Wedding Brunch
Un’idea è quella di proporre un evento di nozze che inizia a mezzogiorno ed è dinamico.
Magari vi piacerebbe: una location dal sapore country, in un giardino, in un cortile, in una corte o sotto ad un porticato. Non il classico matrimonio a “place” ma salottini, angoli realax, buffet matrimonio e una proposta lievemente diversa come Menù magari con un attenzione al km zero
…e allora vi proponiamo un Wedding Brunch.
Ovviamente per essere concepito come Brunch di nozze il ricevimento dovrà iniziare tra mezzogiorno e le 13.
Cosa si mangia nella normalità in un matrimonio con brunch? Non possono mancare: spremuta di arancia, uova e dolce e salato, di solito si conclude con caffè e un dolcino… è concesso anche il vino e così abbiamo pensato di proporvi un wedding brunch differente, che non vuol dire non mangiare ma proporre dei buffet matrimonio e pietanze mescolate in un modo diverso.
Abbiamo detto uova? Cosi ci sarà un corner dedicato, con uno show cooking matrimonio di crepes e uova strapazzate,
con abbinamenti salati e dolci.
Ma solo se verrete a trovarci per una chiacchierata con assaggi scoprirete cosa abbiamo in mente…
Abbiamo detto dolce? In un brunch di nozze non possono mancare macarones, piccoli croissant di sfoglia, mini donuts, bignes, browins e molto altro!
Abbiamo detto matrimonio km zero? Non potranno mancare il miele varesino, le pesche di Monate in sorbetto o a spicchi…e la formagella della Valcuvia, se fine Primavera gli asparagi di Cantello e ortaggi, frutta come magari le more di gelso che useremo per marmellate da accompagnare ai formaggi o alle crepes…
Sicuramente vi proporremo sulla buvette di benvenuto un’acqua aromatizzata e un calice di bollicina e poi la bouvette dei Drink avrà succhi di frutta e vini leggeri o fruttati più inerenti ad un BRUNCH di nozze…ma se lo vorrete potremo proporvi un buffet con verticale di vini rossi abbinati a salumi nostrani…
Un primo piatto caldo, come delle crespelle, riso o entrambi, o un grill di hamburger, spiedini carne o piccole tartare di carne o pesce potranno starci …bisogna solo costruire un buffet brunch che rispecchi stagione e territorio.
Essendo un Wedding Brunch non mancherà
la WEDDING CAKE, gusti da scegliere con voi futuri sposi e il brindisi a cui seguirà una degustazione di confetti e poi… poi…nessuno vieta un angolo dedicato ad una degustazione di liquori e grappe a km zero e subito vi proponiamo Rossi di Angera, perché direte voi? Semplicemente perché è la nostra zona lago maggiore…oppure se sarà estate una degustazione di gelati prima del caffè non potrà mancare, vi consigliamo fior di latte, pistacchio o caramello salato dalle mani e passione del nostro Chef.
Se avete bisogno di consigli su dove realizzare un Wedding Brunch chiedete a noi e saremo felici di aiutarvi anche in questo…
A presto col nuovo argomento…