Baby Shower
Come organizzare un baby shower
Ma chi si festeggia? La festa di baby shower festeggia la futura mamma e allora sarà una festa tra amiche un pò come un’addio al nubilato ma a tema bebè;
i futuri genitori e allora sarà una festa catering per baby shower tra amici e parenti sempre a tema bimbo in arrivo.
Qualche informazione: festa per baby shower si organizza un mese o due prima della nascita del futuro “baby boy” o “baby girl”; chi lo organizza: le amiche, il futuro papà se vuole essere una sorpresa oppure la futura mamma che vuole rivelare a tutti se sarà maschio o femmina.
Per organizzare un party baby shower speciale possiamo aiutarvi noi, un baby shower dalla merenda chic se si vuole fare il pomeriggio, al party soft se la sera ma non troppo tardi perchè la futura mamma non si deve stancare...
Buffet di piccola pasticceria, dai colori delicati, ai biscottini a tema nascita o animaletti coccolosi, degustazioni di cioccolato e sicuramente una torta bella e buona il tutto accompagnato da te, tisane, smoothie o succhi di frutta bio e così sarà una Merenda!
Se invece sarà un baby shower tardo pomeriggio/sera il Buffet del baby shower sarà di prelibatezze salate, ricordiamo di avere una attenzione alle esigenze della futura mamma, e magari finire con un risottino che potrà essere a tema colore se boy o girl lo faremo al mirtillo (blu scuro) per un futuro maschietto e alle fragole (rosso tenue) se una futura femminuccia, anche in questo caso la Torta Speciale baby shower non potrà mancare per concludere nel più dolce dei modi il vostro baby shower!
Allestimenti per baby shower con palloncini, fiori delicati o colorati, biscottini glassati da regalare come ricordo agli invitati, musica o altro possiamo occuparcene noi come sempre nel nostro catering c’è una figura per soddisfare le vostre richieste.
Cosa manca? Scegliere dove farlo, una location per baby shower a casa o nel nostro ristorante.